"Tu scegli, Famila dona"

Sono sempre di più le imprese consapevoli di appartenere ad un territorio, e che intendono fare la loro parte per la crescita e lo sviluppo complessivo della comunità.
Il supermercato Famila, cha ha da poco aperto a Forlì in via Andrea Costa, è una di queste.
Lunedì 12 febbraio 2018 il presidente di Famila Giovanni Baldacci ha consegnato le donazioni, in forma di maxi assegni, raccolte in occasione dell’iniziativa “Tu scegli Famila dona”, promossa dal Supermercato Famila di Forlì, insegna gestita dal gruppo Arca S.p.A. di Cesena.
L’iniziativa ha permesso di sostenere attivamente associazioni del territorio: la Cooperativa Sociale Paolo Babini, la scuola dell’infanzia Suore Francescane e il Circolo Schermistico Forlivese. Fino al 31 gennaio 2018, era infatti possibile scegliere a quale di queste tre donare il gettone ricevuto durante la spesa in uno dei supermercati Famila aderenti all’iniziativa. La stessa Famila ha donato un totale di 3.000 euro, distribuite a ciascuna associazione proporzionalmente al numero di gettoni ricevuti.
La Cooperativa Sociale Paolo Babini ha ricevuto una donazione di 1.296 euro, consegnati al vicepresidente Marco Conti.
“Da sempre il gruppo Arca S.p.A. è consapevole di essere parte integrante di un territorio” – dichiara il Presidente Giovanni Baldacci – “Per questo è importantissimo per noi contribuire concretamente al suo buon andamento: siamo fieri di aver coinvolto tre interlocutori davvero preziosi per le città in cui sono presenti. Siamo inoltre come sempre orgogliosi dei nostri clienti, che ad ogni iniziativa rispondono con costante entusiasmo e voglia di impegnarsi in prima persona”.

condividi
Area riservata
Inserire di seguito le proprie credenziali per poter visionare i documenti dedicati
Loading…