Spettacolo teatrale "Parigi 1815"

Dopo la partecipata ed emozionante festa di apertura del trentennale nell’Area Verde di via Dragoni, è il momento di una iniziativa culturale aperta alla città.
Grazie alla preziosa collaborazione della Compagnia OGM, la Cooperativa Sociale e l'Associazione Paolo Babini vi invitano allo spettacolo:
Victor Hugo racconta: Parigi 1815 - Il fango e l'anima
Francia, 1815.  Sullo sfondo della storia di redenzione di Jean Valjean si intersecano le vicende del popolo francese dell’epoca, gruppo eterogeneo composto da reietti e diseredati, persone cadute in miseria, ex forzati, prostitute, monelli di strada e studenti in povertà sostenitori di valori universali. Un musical corale fatto da personaggi indimenticabili nel bene e nel male, un canto che parla d’amore, coraggio, perdono e giustizia sociale così concreto ed attuale che nella sostanza sembra ambientato ai giorni nostri.
Una storia di cadute e di risalite, di peccati e di redenzione, cantata e recitata per voi lungo un’ipotetica spirale della vita in cui ciascuno trova il suo posto.

Giovedì 20 aprile 2017 alle ore 20.30
Teatro Diego Fabbri di Forlì

(per ritirare i biglietti presentarsi 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo).
Biglietti: Prezzo unico: 10€
Prevendita: 18 aprile dalle ore 17,00 alle ore 18,30 presso gli uffici del centro pomeridiano San Paolo in Via Pistocchi, 19.
Per info e prenotazioni: Manuela 349 8048911; Sara 3479565847

 

condividi
Area riservata
Inserire di seguito le proprie credenziali per poter visionare i documenti dedicati
Loading…